Padre e figlia, la nostalgia e l’amore oltre la morte

by

Bellissimo corto, molto toccante.

5 Risposte to “Padre e figlia, la nostalgia e l’amore oltre la morte”

  1. luciana Says:

    Bellissimo! grazie

  2. Antonella Says:

    La nostalgia per mio padre si materializza ogni giorno di più fino a farmi mancare il respiro. Papà mio , dove sei? Mi manca tutto di te…….solo se un giorno ci rincontreremo ha un senso tutto questo dolore. Aiutami percorrere il mio cammino senza di te. Mi hai dato tanto amore che la tua assenza mi fa sentire così povera. Sei il più bel dono che la vita mi abbia donato. Mi manchi…………………….tua figlia

  3. d. giampaolo centofanti Says:

    Tuo papà ti abbraccia teneramente come in questo bel video, sta sempre con te donandoti ogni bene e ti aiuta ad aprire il cuore alla crescita continua verso la vita a cui ogni essere umano è chiamato…

  4. Antonella Says:

    Si, ma come è faticoso questo percorso……costellato da tanti ricordi e qualche flebile certezza di ciò che sarà……………………………..

    • d. giampaolo centofanti Says:

      La fede quando il Signore la dona è una luce certa, divina, che illumina sempre più profondamente il cuore dell’uomo.E’ vero però come tu dici che entrare in quest’abbandono è un cammino impegnativo e talora faticoso ma la vita piena che Dio ci vuole donare non è una cosa, un oggetto, ma un portare in essa tutto il nostro essere, se lasciamo che il Signore ci apra veramente il cuore…

Rispondi

