Medjugorie, 25 gennaio 2015. Testo e audio del messaggio della Madonna. Prossima pubblicazione

by

 

Il messaggio sarà dato alla veggente Marija nel corso della giornata e verrà pubblicato appena possibile su questo sito in altro post.

 

 

*****************************************************

Testo del precedente Messaggio dato a Mirjana il 2 gennaio 2015

“ Cari figli, sono qui in mezzo a voi come madre che desidera aiutarvi affinchè conosciate la verità.Mentre vivevo la vostra vita sulla terra io avevo la consapevolezza della verità e con ciò un pezzettino di paradiso sulla terra.Perciò per voi miei figli desidero lo stesso: il Padre celeste desidera cuori puri, colmi della consapevolezza della verità.Desidero che amiate tutti coloro che incontrate, perchè anche io amo mio Figlio in ognuno di voi.Questo è l’inizio per conoscere la verità.A voi si offrono molte false verità, le supererete con il cuore purificato con il digiuno, con la preghiera, con il sacrificio e con l’osservanza del vangelo.Questa è l’unica verità, questa è la verità che mio Figlio vi ha lasciato.Non dovete contemplarla soltanto, questo si chiede da voi, da voi si chiede ciò che anche io ho fatto, di amare e donare.Figli miei, se amate, i vostri cuori saranno la dimora di mio Figlio e la mia e la Parola di mio Figlio sarà la guida della vostra vita.Figli miei, mi servirò di voi, apostoli dell’amore per aiutare tutti i miei figli affinchè conoscano la verità.Figli miei, io ho pregato sempre per la Chiesa di mio Fglio, perciò questa cosa chiedo anche a voi: pregate affinchè i vostri pastori si illuminino dell’amore di mio Figlio.Vi ringrazio.”

 

*****************************************************

La Chiesa sembra guardare con favore ma non si è ancora espressa ufficialmente sui fatti di Medjugorje.

 

Rispondi

