Preghiera del giorno: Suppliche alla Madonna del Divino Amore

by

Risultato immagine per madonna del divino amore

Supplica II

Non possiamo dimenticare in quest’ora la Santa Madre Chiesa.

Come possiamo dimenticare la Sposa di Dio Crocifisso?

Ella non può essere da meno del suo Sposo – infatti ora più che mai è con Lui perseguitata – con Lui accusata – con Lui flagellata – con Lui crocifissa!

La sua veste si va nuovamente tingendo di gemme sanguigne in più parti – il maligno ha scatenato una guerra spietata verso di Essa – ma noi tutti vogliamo ricordare la Divina Parola: “Le porte dell’inferno non prevarranno contro di Essa”. Infatti Ella sorgerà più bella e più forte di prima.

Santo Divino Spirito, concedi alla Santa Chiesa aumento di unità, di luce, di carità. Il Tuo Fuoco Divino sempre più diffonda ed arda nel cuore dei Tuoi ministri. Siano sempre più santi i tesorieri dell’Altissimo.

Questi tra i primi Suoi Figli, siano una sola anima, un solo cuore con il Padre comune, che dividano con Lui il sentire, il volere, il dolore, l’amore. Dio Amore, diffondiTi nella Santa Chiesa, infinitamente!

Molti sono gli erranti da Te – che trovino la casa paterna! Molte sono le anime oscurate da false dottrine e da errori – sii per esse il Faro che faccia loro ritrovare il porto della salvezza.

O Spirito Divino, a tutti quelli che sono stretti dalle catene di Satana e non hanno il coraggio di svincolarsi dai legami del vizio, sii Tu forza, sii Tu spada che recide e salva.

Che tutti gli ostinati siano toccati dal Tuo dolcissimo Amore affinché più non resistano e le loro anime si pieghino alfine avanti al sacrificio del Figlio di Dio.

DiffondiTi, Padre dei poveri, in tutte le anime peccatrici e dona loro abbondanza di lacrime. E poi fà che tutti i persecutori divengano altrettanti “Paolo sulla via di Damasco”. Siano essi sconvolti dalla Tua amorosa forza e divengano tutti apostoli predicatori di Dio Amore.

Fonte : http://www.santuariodivinoamore.it/supplichemda.html

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: