Preghiera del giorno: Suppliche alla Madonna del Divino Amore

by

SUPPLICA III

Risultato immagine per madonna del divino amore

O carità infinita! Guarda in questo giorno a Te consacrato le anime, le famiglie, il mondo. Vedi quanto odio! Dove è finito il grande comandamento dell’amore del prossimo? Nelle anime regna l’egoismo, nelle famiglie la discordia, nel mondo l’odio da ogni parte! Gli uomini si lasciano dominare dalle loro passioni, e i comandamenti sono calpestati per raggiungere il proprio piacere. Sono delitti, disonestà, scandali, e tutto questo perchè gli uomini non sanno vedere il Signore nei propri fratelli. I loro occhi sono oscurati dall’odio e dal vizio.

Tu sei offeso, Dio Amore! Sei tanto offeso. Ma cosa potremo noi fare per riparare tanto male? Tu solo con la tua luce puoi finalmente illuminare tante tenebre e questo noi oggi Ti domandiamo con tutto il cuore.

Vieni e infondi in noi la carità verso i fratelli, quella carità che portava i primi cristiani ad amarsi fino ad essere riconosciuti tali per questo amore. Quella carità che li rendeva capaci di dare la vita l’uno per l’altro, quella carità che li spingeva a dividere con i più poveri le loro sostanze e li rendeva lieti quando erano riuniti.

Vieni Dio Amore a pacificare i cuori dei fratelli divisi tra loro! Vieni a pacificare le nazioni discordi e dilaniate dall’odio!

Vieni e sii Tu solo l’Ispiratore e l’Esecutore di ogni opera buona, affinché ogni cosa incominci per Te e per Te sia compiuta.

Fonte: http://www.santuariodivinoamore.it/supplichemda.html

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: