Cari ragazzi,
il giorno della prima Comunione è un giorno di festa che non finisce con il pranzo ed i regali, ma continua per tutto il
percorso della vostra vita.
Non fate di questo giorno , un unico giorno per ricevere Gesù. Pensate invece che la fine di questo giorno è l’inizio di una nuova vita, come se fosse il primo giorno dell’anno , perché da oggi in poi la vostra vita cambierà…
da oggi infatti il Signore vive in voi , non chiudetegli la porta del vostro cuore., ma permettetegli di entrare in voi ogni volta che farete la comunione.
Vi prego continuate ad andare a messa e a ricevere Gesù , Lui è li nell’ostia che aspetta di essere accolto da voi per donarvi la misericordia e per trasformarvi in persone migliori, dite il vostro Si a tutti i sacramenti ,soprattutto alla riconciliazione e alla comunione.
Dite il vostro Si , come fece la vergine Maria durante l’incontro con l’arcangelo Gabriele.
Il Signore è vivo , è qui in mezzo a noi permettetegli di discendere dal cielo per entrare in ognuno di noi con l’aiuto dei nostri sacerdoti che sono il fiore all’occhiello di Dio, sono i figli con i quali Dio si è compiaciuto, sono coloro che Dio guarda con amore , come lo sposo guarda la sua sposa il primo giorno di nozze, sono lo strumento per la salvezza delle nostre anime .
Cercate quindi di essere un unico corpo con la chiesa perché a capo di tutto c’è Cristo Gesù.
Auguri per la vostra Prima Comunione
Raf
9 maggio 2017 alle 18:44 |
Bellissima, grazie