Pensiero Notturno: LETTERA A MARIA

by

Risultato immagine per maria, mamma di gesù

Cara mamma Celeste,

Quando recito il rosario la mattina davanti alla tua immagine, con Don Mario lì vicino a te.

Vedo che mi sorridi, e nel mio cuore mi dici  di avere fede, mi inviti a stare sotto la croce di tuo figlio Gesù, con la speranza della risurrezione,mi dici che tutto andrà bene, nonostante gli eventi mondani mi dicono il contrario.

Mi inviti a stare sotto la croce delle sofferenze umane e mi sorridi, continui a dirmi di avere fede di essere stabile e immobile sotto la croce, simbolo della salvezza umana, mi consoli nelle mie incertezze e difficoltà, non smetti mai di dirmi “abbi fede, figlia mia! Io sono con te”.

Mi costringi a sperare l’impossibile, vuoi che ascolti la Sua Parola, che la mediti, e che la metta in pratica , insisti nel dirmi di essere salda nell’opera di Gesù , rivelazione dell’identità del Padre,  nel quale si manifesta l’amore profondo della Trinità.

Io, Maria ho fiducia in te, farò come tu dici, avrò fede, continuerò a credere nel nome di tuo figlio Gesù, il Santo d’Israele, porrò la mia fiducia in Lui e per il suo nome chiederò la grazia che in questo momento mi sta a cuore….

Aiuta me e le persone a me vicine che si trovano nella prova.

Fa che il tuo cuore Immacolato e il Sacratissimo cuore di Gesù si fondano all’unisono con il mio, immergimi nella profondità dell’Amore divino del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, so di non esserne degna ma tu come mia Avvocata puoi intercedere per me e presentare a tuo figlio le grazie e le suppliche che io ti chiedo.

Ringrazio te per tutto quello che mi fai , porta a tuo figlio Gesù i miei ringraziamenti e digli da parte mia che io lo amo tanto

Raf.

 

Una Risposta to “Pensiero Notturno: LETTERA A MARIA”

  1. M&C Says:

    Bellissimo, davvero niente da aggiungere, grazie.

Rispondi

