Preghiera del giorno: Maria, regina del mio cuore

by

Risultato immagine per maria regina del mio cuore

Maria, regina del mio cuore, contemplo la tua vita nel Vangelo, ti vedo come me, mortale e sofferente: è dolce essere tua figlia. Voglio seguirti sempre, Madre cara, e giorno per giorno vivere con te. Vergine santa, quando ti contemplo mi immergo rapita nel tuo cuore, e scopro gli abissi dell’amore. Il tuo materno sguardo mi libera da tutti i miei timori, a piangere mi insegnare a gioire.

Tu benedici i nostri giorni lieti e con noi li condividi. Tu che mi sorridesti all’alba della vita, torna di nuovo a sorridermi, Madre, ora che la sera è ormai vicina. Con te ho sofferto, Vergine Santa, ora sul tuo cuore voglio cantare e dirti in eterno: ti amo, sono tua figlia! Amen.

 

Rispondi

