Preghiera del giorno. Nel Nome di Gesù

by

Risultato immagine per gesù

Io credo nel Nome di Gesù, io spero nel Nome di Gesù e nel Nome di Gesù io amo.

Gesù, nel tuo Nome domando perdono, nel tuo Nome ti chiedo la guarigione fisica e spirituale.

Prego in tuo nome Dio Padre Onnipotente, affinché mi protegga sotto le sue ali dai pericoli del demonio, del mondo e della carne.

Signore, io sono nulla senza di te, senza te io sono niente.

Ascolta la mia preghiera, scrutami nel profondo del mio cuore e non troverai malizia, ma l’anima di una donna che vuole esserti fedele in mezzo alle intemperie che ci propone la vita di ogni giorno,

Signore tu sai che io ho bisogno di te, senza te nulla mi è possibile, nemmeno sfuggire al pungiglione della morte, ma il mio credo mi impone a credere e a sperare e quindi ad amare nel tuo Nome, poiché nel tuo Nome tutto è possibile anche sconfiggere la morte.

Signore, fa che il tuo Nome, mi accompagni per tutta la vita, quando dormo e quando sono sveglia , quando sono con la mia famiglia o con i miei amici , quando mi trovo nella gioia e nel dolore e soprattutto quando prendo il tuo corpo santo durante la comunione , affinché io possa essere una sola cosa con te,

fammi assaporare un frammento di Paradiso, cosicché la gioia che è in me ,pervada tutto il mio cuore e sia contagiosa per gli altri.

Tutto questo, Signore te lo chiedo nel Tuo Nome.

Amen  

 

Rispondi

