Vangelo del giorno dalle letture della Messa (Giovedì 2 Maggio 2024) con commento comunitario

by

SANT’ATANASIO, VESCOVO E DOTTORE DELLA CHIESA – MEMORIA

Dal Vangelo secondo Giovanni
Gv 15,9-11

In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli:
«Come il Padre ha amato me, anche io ho amato voi. Rimanete nel mio amore.
Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore.
Vi ho detto queste cose perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena».

Questo è il Vangelo del 2 Maggio, quello dell’ 1 Maggio lo potete trovare qualche post più sotto.

Una Risposta to “Vangelo del giorno dalle letture della Messa (Giovedì 2 Maggio 2024) con commento comunitario”

  1. d. giampaolo centofanti Says:

    https://gpcentofanti.altervista.org/agape-vangelo-di-giovedi-2-maggio-2024-e-commento/

Lascia un commento