UN PEZZO DEL MIO CUORE

by

Una preghiera che mi ha molto affascinato è stata quelle delle 24 Ore della Passione di Gesù di Luisa Piccarreta , e una Domenica mattina, sul presto ho recitato l’ora delle 20:00-21:00, in questa ora si medita l’Ultima cena di Gesù, per riparare le offese fatte dai peccatori.

Mentre stavo in preghiera non mi sentivo degna di stare accanto al Figlio di Dio, e che il mio cuore potesse battere all’unisono con il Suo, nonostante io lo desiderassi così tanto, quando durante la messa delle 11:30 è successo dentro di me qualcosa di straordinario: Ho recitato come mio solito l’Angelus , prima della comunione e il Magnificat subito dopo; nel pronunciare con le mie labbra : Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente e Santo il suo nome ….

Ho compreso quanto fosse grande l’Amore di Dio e mi veniva da piangere, non ero triste perché questa forte emozione aveva il suo punto di equilibrio , punto in cui la gioia e la tristezza si incontrano, dove regna lo stato di pace interiore dell’anima.

Dopo la messa ho avuto una strana sensazione , come se una parte di me si fosse svuotata o meglio come se una parte del mio cuore non fosse più mia ma di Dio.

Il Signore quel giorno mi fece la grazia di accostarmi al Suo Cuore, tanto è il Suo Amore per me e per questo motivo io lo lodo, lo ringrazio, lo adoro r lo benedico nel nome della sua Santa e Divina Volontà.

Roma 04/09/2016

Bioraffaella

Lascia un commento